Home Page Sede Soci Tesseramento Biglietti Archivio Attività

  XX° RADUNO REGIONALE  
  Mondragone, 19 giugno 2005  
     

Ventitrè dei 41 Inter Club Campani hanno raccolto l’invito della coordinatrice regionale Adriana De Leva a partecipare al XX° Raduno Nerazzurro organizzato in località Baia Domizia con la presenza del direttore responsabile del Centro Coordinamento Fausto Sala. In un’atmosfera ovviamente di festa per la fresca conquista della Coppa Italia, a fare da padroni di casa sono stati i dirigenti dell’ Inter Club Mondragone, con in testa il presidente Giovanni Di Lorenzo e il segretario factotum Francesco Franchino. Si è trattato dell’atto finale di una stagione dal punto di vista organizzativo particolarmente intensa. La coordinatrice nella sua relazione consuntiva ha riassunto le tappe principali delle attività nella stagione appena conclusa, con particolare riguardo alle tante iniziative di solidarietà dei singoli club che l’hanno contraddistinta. Nel corso della riunione è stata ovviamente presentata la campagna tesseramento soci per la nuova stagione con l’esposizione del kit dei gadgets prescelti dal Centro Coordinamento per i soci adulti e juniores, che hanno raccolto il consenso dei presenti. Gran chiusura con taglio della torta e riconoscimenti vari; premiati i club di Montesarchio e di Mondragone per l’organizzazione, rispettivamente del Raduno Junior e di quello Regionale. L’appuntamento è fissato per il Raduno Regionale del prossimo anno in provincia di Salerno.

 

Questo l’elenco dei club campani presenti a Baia Domizia: Acerra, Apice, Baronia, Calvi Risorta, Casoria, Cava dei Tirreni, Cerreto Sannita, Cesa, Eboli, Massa della Lucania, Mondragone, Montesarchio, Napoli, Nola Nerazzurra, Ottaviano, Penisola Sorrentina, Piedimonte Matese, Salerno, Sarno, Torre Annunziata, Torre del Greco, Vairano Patenora, Valle del Sele.

 

Questo l’elenco dei rappresentanti dell'Inter Club Mondragone: Giovanni Di Lorenzo, Antonio Mele, Francesco Franchino, Raffaele Valente, Carlo Razzino, Giancarlo Pagliaro, Giuseppe e Gabriele Centore, Bruno Ambrisi, Costantino e Luigi Corvino, Amato Brodella, Michele Cangiano, Luigi Petrella, Salvatore Sorrentino, Antonio Pacifico, Nino Palmieri + 10 ragazzi.

     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il folto gruppo dell' I.C. Mondragone

(27 persone in totale)

La Coordinatrice premia il segretario

dell' I.C. Mondragone Francesco Franchino per la sua collaborazione

Alcune fasi della riunione regionale: da sinistra Carlo Razzino, Giovanni Di Lorenzo,
Adriana De Leva, Fausto Sala e Francesco Franchino

Il personale di sala posa
con "il cosciotto" di vitello

La torta con al centro la Coppa Italia

appena conquistata

Il direttivo al gran completo posa con

la torta, il direttore e la coordinatrice

del Coordinamento Inter Club

Taglio della torta con tutto il gruppo
dell' Inter Club Mondragone

La coordinatrice Adriana De Leva premia

il presidente Giovanni Di Lorenzo con

il "diploma di merito" per l'organizzazione

del Raduno Regionale 2005

Il direttore del Centro Coordinamento

Fausto Sala premiato dal presidente

per l'occasione con la targa ricordo
in ceramica

A sua volta il direttore del Centro Coordinamento premia l' I.C. Mondragone

per la fattiva collaborazione

Premiazione del "factotum"

Francesco Franchino
da parte del direttore Fausto Sala